Primo piano

Possiedi un Locale? Negozio di Strumenti musicali? Sei un Insegnante di Musica?

Locali (Bar, Ristoranti, Discoteca, Pub, ecc...)                            Negozi di Strumenti Musicali o Dischi
Scuole o Insegnanti di Musica                                                      Sale di registrazione, Sale prova

Le ultime statistiche dell´ente Phonografico italiano riporta che in Italia ci sono ben 4 milioni di Artisti della musica, un giro d´affari di 4,1 miliardi di Euro di fatturato.
Come nel mondo dell´imprenditoria generale, il mercato più importante, anche in questo caso, non è delle grandi Major, SONY, UNIVERSAL, WARNER, ecc. ma di piccole etichette e ancor´piu da artisti indipendenti e piccoli gruppi musicali. Essi creano un giro di affari di circa 1,1 miliardi di Euro. Producono piccole tirature di CD... ecc.

Ti presentiamo un portale dove potrai creare autonomamente una tua vetrina totalemente dinamica e autogestita con Immagini e filmati, descrivere la tua attività, creare Eventi e inserirli online in modo da poter essere visualizzati da Musicisti e da Utenti che cercano una serata di divertimento.
Potrai cercare gruppi musicali o Cantanti in genere per le serate nel tuo locale oppure per un tuo evento specifico.
Crearsi una vetrina su Sounditalia, ad un costo davvero irrisorio (meno di €. 30,00 + IVA al mese) conviene. Usala per metterti in luce come in nostri artisti. Con la Sounditalia fidelity Card, che ogni artista possiede, effettuando un trattamento di favore a chi si presenta con la Card, per cui a nome di Sounditalia, avrai la possibilità di far crescere il tuo giro d´affari.

Sperando che anche tu decida di far parte del nostro portale e del nostro circuito, che, poco ti costa, come dicono in tante pubblicità, meno di un caffè al giorno ...

Ti auguriamo Buona Luce...